CONAD CARACCI

Quando ci autodefiniamo “persone oltre le cose” intendiamo indicare un impegno quotidiano, il nostro modo di interpretare il mestiere che facciamo. Porre l’accento sulla “persona” implica una visione che non si esaurisce nella “cosa”, cioè nel prodotto, ma va oltre. Le domande che ci poniamo nel proporre al pubblico referenze che portano impresso il nostro marchio, attualmente oltre 3000, sono tante: la reale funzionalità, il palinsesto dei bisogni del consumatore, i contenuti qualitativi ai quali ogni prodotto è chiamato a rispondere.
Offrire ai nostri clienti un assortimento di prodotti a marchio Conad è, prima che un’opportunità commerciale, un impegno che si rinnova tutte le volte che lanciamo una nuova referenza: con un’ampia gamma di linee che soddisfano le esigenze di tutti, con Conad per la spesa quotidiana, con Conad Percorso Qualità per chi è più attento a qualità e sicurezza, con Verso Natura per chi è sensibile al mondo, con Piacersi per chi vuole sentirsi in forma senza rinunciare al gusto, con Naturaline ed Essentiae per chi ricerca una naturale bellezza e con Sapori& Dintorni per chi ama le tipicità territoriali di tutta Italia.